Masturbatore per uomini🧑

È opinione diffusa che i giocattoli sessuali siano adatti solo a persone o coppie con vulva. 🕶 Ma molto, molto sbagliato, se hai un pene, ci sono tutti i tipi di giocattoli a tua disposizione.

Ora, naturalmente, l'acquisto di giocattoli sessuali per la masturbazione può sembrare un lusso inutile, poiché le tue mani potrebbero averti servito bene nel corso degli anni.🤖

Ma perché rifiutarsi di permettere a te stesso di essere felice a un livello più profondo? 🍷 Quella sensazione di inondare il resto del mondo ti fa girare la testa e ti fa rabbrividire dalla testa ai piedi con pochi clic.

C'è una grande varietà di giocattoli che si concentrano sulla stimolazione del cazzo.

Masturbatore Cup :🍺è un prodotto leggendario della masturbazione maschile. Perfetto per i principianti, in quanto viene fornito con un guscio discreto e un serbatoio interno. Diverse forme e dimensioni di ingressi, trame di canali realistiche all'interno, attrito delle particelle, sia che tu voglia goderti il sesso orale o il sesso vaginale, può soddisfarti.

La pompa del pene:💨 è un altro ottimo strumento per migliorare le erezioni e migliorare le sensazioni. Possono aiutarti a migliorare la salute e la funzione dell'erezione mantenendo il tuo pene gonfio con un dispositivo a vuoto.

L'anello del pene (noto anche come "anello di resistenza", "anello dell'amore"): ⭕ è un anello flessibile che impedisce al sangue di fluire indietro al pene. Sono adatti per gli uomini che cercano erezioni più lunghe e più solide, così come le coppie che cercano di aumentare il piacere reciproco durante i rapporti sessuali.

I masturbatori realistici:🖐 sono disponibili in una varietà di diverse forme, dimensioni e colori delle parti del corpo che possono fornire un piacere reale e autentico o una consistenza migliore rispetto agli oggetti reali, stimolando le terminazioni nervose per l'intera lunghezza del pene.

Ti piace questo articolo?❤

Congratulazioni per aver aperto un nuovo mondo, 10% di sconto per te!

Codice sconto: INIZIA

Clicca per iniziare a scegliere👆👆👆

 

Lascia un commento