Criterio di informazione

1. Informazioni sulle proprietà di base del prodotto

Le proprietà essenziali dei prodotti che offriamo si trovano nelle descrizioni dei prodotti nelle pagine di panoramica dei prodotti e nelle informazioni e nelle illustrazioni nelle pagine dei dettagli dei prodotti. Se hai inserito la merce nel carrello virtuale, riceverai una panoramica della merce e delle sue proprietà fino all'invio dell'ordine.

2. E-mail: service@acmejoy.it

nel periodo dalle dalle 7.30 alle 23.30 su tutti i giorni.
Riprova in un secondo momento o invia in anticipo un'e-mail includendo il numero della fattura, il numero cliente e l'eventuale traffico e-mail al nostro supporto e-mail all'indirizzo Questo è attivo per 20 ore al giorno e risponde a tutte le richieste entro le 23:30 dello stesso giorno . Questa promessa vale anche per tutti i sabati e le domeniche e per tutti i giorni festivi. Sfortunatamente, non possiamo rilasciare dichiarazioni sul tuo ordine senza le informazioni elencate.

Si prega di notare che questi servizi non sono offerte di servizio clienti o servizio clienti, ma vengono utilizzati solo per elaborare contratti conclusi e per domande sull'elaborazione dei contratti.

3. Informazioni sul prezzo totale e sul calcolo del prezzo, nonché sulle spese di spedizione

Puoi trovare le informazioni sul prezzo totale e il calcolo del prezzo durante il processo di ordinazione dopo aver inserito la merce nel carrello. Per fare ciò, fai clic sul simbolo "carrello della spesa".

4. Informazioni sul costo della comunicazione a distanza utilizzata per concludere il contratto.

Non ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo della nostra offerta online e l'effettuazione di un ordine che vanno oltre il semplice utilizzo dell'accesso a Internet.

5. Informazioni su pagamento, consegna e condizioni di utilizzo, date di esecuzione e procedure di reclamo

5.1 Termini di pagamento

I termini di pagamento risultano dal punto 5 dei termini e condizioni.

5.2 Condizioni di consegna e servizio

Le condizioni di consegna e servizio risultano dai punti 3 e 4 delle CG.

5.3 Data di fornitura del servizio

Per il nostro negozio online si applica il seguente termine per la fornitura dei servizi: L'articolo è pronto per la consegna e verrà ritirato immediatamente. La consegna avviene al più tardi entro un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) dalla conclusione del contratto o dalla ricezione dell'ordine in caso di pagamento con addebito diretto, PayPal, carta di credito (VISA, MasterCard, American Express) e fattura.

In caso di pagamento anticipato, la consegna avviene al più tardi entro un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) dal ricevimento del pagamento.

5.4 Promessa di rimborso entro 90 giorni

Ci sforziamo costantemente di superare le richieste dei nostri clienti. Pertanto, oltre al diritto di recesso legale di 14 giorni, ogni cliente gode di una promessa di rimborso di 90 giorni su tutti gli articoli non utilizzati. L'apertura di un articolo sigillato è considerata un uso per motivi igienici.

Puoi revocare la tua dichiarazione contrattuale in conformità con i requisiti legali del diritto di recesso (vedi politica di cancellazione) entro 14 giorni e poi per ulteriori 90 giorni senza fornire motivazioni scritte (ad es. per lettera, fax, e-mail) o tramite restituire l'articolo con i nostri soldi. Take Back Promise. Il nostro periodo di restituzione aggiuntivo di 365 giorni inizia dopo la scadenza del periodo di recesso previsto dalla legge. Per rispettare la scadenza di 365 giorni come parte della nostra promessa di rimborso, è sufficiente inviare la tua notifica di cancellazione o l'articolo stesso.

Tieni presente che se utilizzi la nostra "promessa di rimborso", dovrai sostenere le spese di spedizione per la spedizione di ritorno a noi. Sfortunatamente, dobbiamo escludere completamente i prodotti che sono già stati utilizzati dalla nostra promessa di rimborso di 365 giorni.

Vi preghiamo di inviare la merce nell'ambito della nostra promessa di rimborso, ovvero a vostre spese, COMPRESA LA COPIA DELLA FATTURA, I VOSTRI DATI BANCARI (in modo da poter disporre un rapido ed immediato riaccredito del prezzo di acquisto) e il riferimento all'accredito a:

Se hai ulteriori domande, contatta la nostra hotline di supporto e-mail, che è aperta 20 ore al giorno e risponderà a tutte le richieste entro le 23:30 dello stesso giorno. Questa promessa vale anche per tutti i sabati e le domeniche, nonché per tutti i giorni festivi.

6. Informazioni sull'esistenza di responsabilità legale per i beni

Si applicano le disposizioni di garanzia legali. Il periodo di garanzia è di due anni e decorre dalla consegna della merce. 

7. Informazioni sull'esistenza e sulle condizioni della garanzia

7.1 10 anni di garanzia sul prodotto

Oltre alla garanzia legale, vi offriamo una garanzia totale di 10 anni in conformità con le seguenti disposizioni. Il periodo di garanzia è di 10 anni e inizia alla scadenza del periodo di garanzia legale.

Se vuoi fare appello a noi sul caso di garanzia, devi rispedirci la merce. In questo caso dovrai pagare tu stesso le spese di spedizione. Se l'ispezione in arrivo da parte nostra si traduce in un caso di garanzia in conformità con le presenti disposizioni, ti invieremo una sostituzione e ti rimborseremo le spese di spedizione per il metodo di spedizione più economico.

È necessario fornire una copia della fattura originale per il reclamo. Chiediamo la vostra comprensione che dobbiamo respingere un reclamo senza allegare la rispettiva fattura. In definitiva, possiamo calcolare il periodo di garanzia solo sulla base di queste prove. L'obbligo di saldare la fattura si applica naturalmente solo ai casi di ulteriore garanzia da noi prestata. Una revoca è ovviamente sempre possibile senza allegare la fattura.

La garanzia include le proprietà garantite dei prodotti così come sono state specificate nelle descrizioni del servizio/articolo. Sono esclusi dalla garanzia, in particolare, l'usura, il consumo della merce o i difetti che si siano verificati a causa di circostanze verificatesi a causa di un uso errato o per comportamenti che non rientrano nella nostra area di responsabilità. Se la sostituzione dello stesso modello non è più possibile, siamo liberi di fornirti un modello di follow-up corrispondente in questo caso.

In particolare, non rientrano nella garanzia di 10 anni da noi concessa i danni o i difetti derivanti da uso improprio, manipolazione impropria e/o impropria e/o mancata osservanza di eventuali istruzioni di installazione. Escludiamo la garanzia anche per i casi in cui i vizi si siano manifestati perché non sono state seguite le rispettive istruzioni per l'uso. Ci riserviamo inoltre il diritto di verificare prima i prodotti che ci inviate per i requisiti di garanzia qui standardizzati.
Inoltre, segnaliamo gentilmente che in caso di richiesta di garanzia, il periodo di garanzia stesso non viene esteso. Ovviamente in questi casi non possiamo concedere un nuovo periodo di garanzia di altri 10 anni. Tuttavia, il periodo di garanzia rimanente per il prodotto originariamente acquistato da noi continuerà ad essere applicato.

7.2 Garanzia del prezzo basso

Se trovi il nostro prodotto o un prodotto con la stessa funzione da un altro fornitore a un prezzo inferiore comprese le spese di spedizione rispetto al prezzo da noi specificato nel rispettivo periodo della campagna, ti rimborseremo senza eccezioni la differenza rispetto ai prodotti acquistati da noi e un ulteriori 0,10 euro per prodotto.

Il presupposto è che questo fornitore non limiti i beni offerti al numero di articoli e che possano anche essere forniti. 

8. Informazioni rilevanti, condizioni, termini e modalità per esercitare il diritto di recesso

L'acquirente ha diritto di recesso se è un consumatore. I consumatori ai sensi della legge e delle condizioni contrattuali utilizzate sono le persone fisiche con le quali intraprendiamo rapporti d'affari senza che questa sia prevalentemente un'attività commerciale o professionale autonoma.

9. Informazioni sulle restrizioni di spedizione e sui metodi di pagamento

9.1 Le seguenti limitazioni di consegna si applicano alla gamma di merci:

L'area di consegna è la paese Itlia.

La consegna avviene solo nelle normali quantità domestiche

I prodotti contrassegnati come "prodotti promozionali" sono nella maggior parte dei casi limitati a 1 pezzo per ordine. Questo fatto è indicato nella descrizione dell'oggetto.

9.2 Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Addebito diretto (fino a 80 euro di valore dell'ordine)
fattura
Pagamento anticipato (fino a 500 Euro di valore dell'ordine)
PayPal
VISA
MasterCard
American Express
Bonifico bancario

REQUISITI INFORMATIVI PER I CONTRATTI NELLE OPERAZIONI COMMERCIALI ELETTRONICHE

1. INFORMAZIONI SULLA FORMAZIONE DI UN CONTRATTO

Il contratto tra il venditore e l'acquirente è concluso in conformità al punto 2 delle condizioni generali di contratto (CGC) del venditore (vedi sopra).

2. INFORMAZIONI SULLA PRENOTAZIONE DI MANCATA CONSEGNA IN CASO DI INdisponibilità MERCE

Ai sensi del punto 3 delle condizioni generali (CGC) del venditore, il venditore si riserva il diritto di non fornire il servizio promesso e quindi la consegna della merce nel caso in cui non fosse disponibile (vedi sopra).

3. INFORMAZIONI SULLE FASI TECNICHE CHE PORTANO A UN CONTRATTO PER UN ORDINE TRAMITE IL NEGOZIO ONLINE

La conclusione avviene attraverso un'offerta e l'accettazione.

3.1 Offerta del cliente

Se il cliente ha trovato un prodotto nella gamma di prodotti del venditore che corrisponde ai suoi desideri, può inserire il prodotto nel carrello. Se il cliente desidera visualizzare il carrello, può farlo in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante "carrello". I prodotti che il cliente non desidera o non desidera più ordinare possono essere rimossi dal carrello in qualsiasi momento premendo il pulsante del cestino oppure è possibile aumentare o diminuire il numero di merce desiderata da ordinare inserendo un nuovo numero nella carrello della spesa utilizzando la tastiera.

Dopo che tutte le merci desiderate sono state inserite nel carrello, il cliente deve inserire i dati necessari per l'ordine della merce o accedere a un account cliente esistente. Il venditore ha contrassegnato i campi di input in cui il cliente deve fornire le sue informazioni obbligatorie per una corretta elaborazione dell'ordine.

Dopo che il cliente ha fornito tutte le informazioni, tutte le informazioni sull'ordine da effettuare vengono visualizzate nella pagina di completamento dell'ordine. A seconda del metodo di pagamento selezionato, verranno richieste ulteriori informazioni lì. Se tutte le informazioni sono complete e corrette, il cliente completa l'ordine facendo clic sul pulsante "Acquista".

3.2 Accettazione da parte del venditore

L'accettazione dell'offerta del cliente è effettuata dal venditore in conformità al punto 2.2 delle condizioni generali (CGC) del venditore (vedi sopra).

4. INFORMAZIONI SULLA CONSERVAZIONE DEL TESTO CONTRATTO E POSSIBILITÀ DI ACCESSO PER IL CLIENTE ALLA VENDITA TRAMITE IL NEGOZIO ONLINE

Il testo del contratto viene salvato nel sistema del negozio del venditore. Il cliente può sempre visualizzare i termini e le condizioni generali (CGC) su questo sito web. I dati del singolo ordine così come i termini e le condizioni vengono inviati automaticamente al cliente via e-mail. Dopo che il cliente ha completato l'ordine, i dati non sono più accessibili via Internet.

5. INFORMAZIONI SUI MEZZI TECNICI PER RILEVARE E CORREGGERE ERRORI NELLA VENDITA TRAMITE IL NEGOZIO ONLINE

Il cliente può correggere le sue informazioni in qualsiasi momento. Ciò vale sia per il numero di merce ordinata che per la merce stessa selezionata.A tal fine, il cliente può modificare le sue informazioni utilizzando il mouse o la tastiera e rimuovere la merce dal carrello nonché aumentare il numero di singole merci da ordinare oppure diminuire. Inoltre, tutte le informazioni sull'ordine vengono visualizzate nuovamente prima che venga completato e al cliente viene data la possibilità di apportare correzioni.

6. INFORMAZIONI SULLE LINGUE DISPONIBILI PER LA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Solo il italiano è disponibile per la conclusione dei contratti.