🍅Come trovare il punto G?

Come trovare il punto G?

Come accennato, il punto G si trova solitamente a 2-3 cm all'interno della vagina. Ma poiché ogni vagina è diversa (e bella a modo suo, wow), il tuo punto G potrebbe essere leggermente in alto o in basso. 🌳 Potrebbe essere necessario esplorare per un po' per vincere il jackpot.

💗Ma, prima di dedicarti al divertimento nascosto, devi riscaldarti adeguatamente. Il tuo punto G è più facile da trovare quando sei eccitato, quindi prima dello spettacolo principale, sdraiati, prendi il lubrificante e goditi un riscaldamento del clitoride.

💗Ora che sei completamente dell'umore giusto per la ricerca del punto G, spalma un dito o due con il tuo lubrificante preferito e fallo scorrere nella tua vagina con i palmi delle mani rivolti verso l'alto.

💗Senti lungo la parete vaginale con la punta delle dita. Il punto G è irregolare e si alza quando ti svegli, quindi le tue dita corrono lungo la parete interna finché non lo trovi.

💗Una volta che senti di aver trovato quel punto, prova a stimolarlo accarezzandolo con le due dita in un movimento "vieni". Mentre alcune persone possono avere un punto G più sensibile, altre richiedono una pressione più decisa, quindi prova ciò che ti fa sentire bene.

💗Se ritieni di aver trovato l'area e la pressione giusta, vai avanti e stimolala con le dita. Puoi muovere le dita avanti e indietro o provare movimenti circolari.

Quando ti piace davvero, potresti avere un forte bisogno di fare pipì -- è del tutto normale.🍅

La stimolazione del punto G può portare a orgasmi a getto. Non trattenerti da questa sensazione, ma affidati ad essa e segui il flusso.🍓

 

Ti piace questo articolo?❤

Congratulazioni per aver aperto un nuovo mondo, 10% di sconto per te!

Codice sconto: INIZIA

Clicca per iniziare a scegliere👆👆👆

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati